ForumFree

Tanti auguri Billie Joe, Cercate di captare il senso della parola Cojone.

« Older   Newer »
  Share  
† Joelina
icon12  view post Posted on 17/2/2009, 00:00




Già dal nome del topic si potrebbe ben capire di cosa sto parlando. E’bene si il nostro caro ragazzo ai tempi di dookie oggi inizia ad essere imbilico sui 40 anni.Di gioia ne ho molta perché di questi giorni di QUESTO giorno in particolare voglio che c’è ne siano infiniti e che lui li possa vivere al pieno di sé.Quel ragazzino che cantava negli scantinati che si è fatto strada solo con il suo primo vero gruppo, che suonava negli ospedali per dare un sorriso a chi l’aveva perso e DARE UNA SPERANZA a chi forse non l’aveva mai avuta.Ecco quel ragazzino li è cresciuto sta crescendo e grazie ai suoi testi alle sue parole ci sta portando con lui in questa fase di crescita,che ognuno di noi ormai se ne farà tesoro.Anche se non abbiamo avuto modo di poterlo conoscere di persona quel giovane ragazzo ci mancherà quel giovane ribelle anche se quella parte vivrà sempre in lui come lui vivrà sempre in noi.
Auguri Billie Joe Armstrong grazie per quello che fai per noi fan grazie per aver formato i Green Day e grazie PER AVERCI (E SPERO CONTINUERAI ) ACCOMPAGNATO PER AVERCI DIFESO DAL MONDO PER AVERCI FATTO CAPIRE TANTI VALORI CHE OGNI RAGAZZO HA IL DIRITTO DI AVERE.Grazie e ancora grazie perché senza voi non so se mi troverei qui,in questo forum perché è qui soprattutto che sono riuscita ad andare avanti,perché ho conosciuto persone fantastiche VERE AMICHE che so che per me ci saranno sempre perché voi mi avete dato una seconda possibilità… .Perchè di Green Day non se ne può fare un imitazione perché sono unici in ogni cosa in ogni PARTICOLARE.
Buon Compleanno UOMO !!!!! XD adesso tocca a voi ragazzi sfogatevi un po..e andiamo a festeggiare come si deve.Ehehehehe CHE LA FESTA ABBI INIZIO.
Un ultima cosa..............GRAZIE PER AVERCI FATTO ASPETTARE 4 ANNI *ECCO IL PERCHè DEL COJONE NEL TITOLO*
adessooo via con i festeggiamenttiii :ò.ò:
 
Top
.:Luci
view post Posted on 17/2/2009, 00:05




HAPPY BIRTHDAY DIO DEL PUNK-ROCK!!!!!
quoto in tutto effy...hai ragionissimo...GRAZIE DI CUORE BILLIE PER TUTTO!!!
ti auguro tanti tanti tanti altri anni fantastici!!
TI VOGLIO BENE!!!!

p.s.:cmq...datevi una mossa con quell'album! XDXD
 
Top
worryrocky
view post Posted on 17/2/2009, 00:05




allora auguri cannato!!!!!!!!!!!1
17 Febbraio 1972,Rodeo,California…nasceva Billie Joe Armstrong. Una vita segnata sin dai primissimi anni per la passione per la musica…37 anni di musica.Grazie piccolo grande Billie.Prima di conoscervi, green day, ascoltavo la musica senza sapere cosa essa fosse realmente, senza rendermi conto che era pura passione. Siete entrati nella mia vita in un periodo veramnte di merda, mi conosce bene, non parlo mai a NESSUNO quando stò male per i cazzi miei. Solo voi siete riusciti ad aiutarmi. tu Billie, con le tue parole, di cui molti riconoscono la magnificenza,tu con quella tua voce che ogni volta fa si che un brivido mi corra lungo la schiena, tu che mi fai ridere, tu che mi fai piangere, tu che mi emozioni...non sò cos'abbiate di così magico che ha fatto si che io mi innamorassi della vostra musica, è scattato qualcosa appena vi ho ascoltati in quella sera maledetta...ed ora che state per tornare sento un dolore piacevole nel corpo, come se sapessi che presto grazie a voi, parte delle mie pene si diraderanno...grazie ragazzi per tutto quello che avete fatto, e spero farete per me,continuate a sbattervene degli altri, andate per la vostra strada e siatene fieri, se siete arrivati ai 20 anni di carriera, qualcosa vorra dire!...vi voglio bene...GRAZIE e ben tornati! Ed ovviemente tantissimi auguri al mattacchione più unico al mondo Billie!!!
 
Top
Sasith90
view post Posted on 17/2/2009, 00:09




Oggi compie gli anni quello che secondo me è uno degli uomini più straordinari di questa terra.
Capace di emergere da una massa fatta di ignoranti conformisti, che ha saputo dare con le sue forze un proprio alla sua vita...
Dalle prime parole di 1000 Hours fino a quelle di Jesus of Suburbia, lui è rimasto quello di sempre, maturato si, ma sempre il nostro

Billie Joe Armstrong


Ora un altro anno è passato e il nostro cantante compie 37 anni.
Anche se posso farlo solo in questo modo, gli faccio con tutto il cuore i miei auguri.
Ovviamente lui non li leggerà mai ma l'importante è aver condiviso con voi questo momento <3
 
Top
!cla ;D
view post Posted on 17/2/2009, 00:14




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fede che parole ç_ç
santa cristina di calcutta!
ora passa a me il microfono :
37 anni fà è nato questo bellissimo uomo.
Era un bimbo semplice,povero,senza molti giochi ne tecnologie
Solo la voglia di cantare e poi crescendo di suonare.
E' nato con le note musicali nel sangue,ma non si sarebbe mai aspettato di diventare quel che è ora!
Hai perso tuo padre,hai sofferto moltissimo; tua madre non ti inculava di pezza dovevi cavartela da solo.
Hai avuto un periodo di debolezza,così hai iniziato a fumare marijuana...
poi la musica ti ha cambiato la vita!Hai capito che anche se non avevi conoscenze discografiche,e non avresti mai pensato di aver la possibilità di fare cd,tu sei andato avanti con la tua idea di formare una band,i Sweet Children!
Dopo di che avete deciso insieme di cambiar nome in Green day,e questo nome,questo splendido nome,resterà impresso nella storia come i grandi del passato!!!

Billie Joe,tu nostro DEO, sai darci emozioni.
Con le canzoni riesci a farci piangere,soffrire,divertire.
Non ti sei mai montato la testa, anche ora che hai più soldi di un polito (XD)
Sei sempre te STESSO!
ed è questo che ci fà amarti di più;
Nonostante i 4 anni di astinenza green,noi abbiamo stretto i pugni e i denti fino a disintegrarli,ma ora...siete finalmente TORNATI!
TI AMO BILLIE JOE,
ed è inutile dire di rimanere sempre come sei perchè lo sarai pure fra 60 anni!
SEI IL NOSTRO DIO!TI AMO, BUON COMPLEANNO
vedi di passarlo più bene che puoi amore nostro.
 
Top
.:Luci
view post Posted on 17/2/2009, 00:16




CITAZIONE
Ovviamente lui non li leggerà mai ma l'importante è aver condiviso con voi questo momento <3

OH SASI!!! anche per me è stato un piacere condividere questo momento con voi...pazze e sclerate fan dei Green Day!!! Grazie^^
 
Top
Veex~Revolver
view post Posted on 17/2/2009, 00:19




bè quest'uomo è semplicemente il mio eroe. tutto quello che ha fatto nella sua vita, ha lasciato un segno nelle nostre. io credo fermamente che persone come lui non ce ne saranno mai più. un'omino così piccolo, dalle spalle ricurve e quei grandi occhioni verdi è riuscito a dare voce ad una generazione che sta andando a puttane. ha dato voce ad una nazione priva di principi, ad una nazione narcotizzata dalla televisione e dalla politica. probabilmente questo non cambierà le cose, ma la gente deve sapere le cose come stanno. e magari saranno loro ha dare poi un senso alle parole dei nostri Green Day.
L'attesa sarà valsa sicuramente, 21st Century Breakdown è l'inizio di una nuova era. è l'inizio di un qualcosa di grande perchè tutti ci crediamo. E qui concludo dicendo:
AUGURI BILLIE JOE e continua a rendere questa fottuta vita un qualcosa di migliore. <3
 
Top
!cla ;D
view post Posted on 17/2/2009, 00:19




CITAZIONE (.:Luci @ 17/2/2009, 00:16)
CITAZIONE
Ovviamente lui non li leggerà mai ma l'importante è aver condiviso con voi questo momento <3

OH SASI!!! anche per me è stato un piacere condividere questo momento con voi...pazze e sclerate fan dei Green Day!!! Grazie^^

si :cry: :cry: :cry:
tutte insieme ,in qualche modo,dovranno sapere i green day del nostro amore abbondante che strabbonda ç_ç
quando andremo ai concerti 283578783 bigliettini ovunque per pubblicizzare il bobd U_U
così loro verranno per farci piacere.
 
Top
† Joelina
view post Posted on 17/2/2009, 00:21




*___* ragazzeee che parolee bellissiiiimeee vi AMOOOO A TUTTE VOIII gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii AUGURI ANCORAA WAAAAASH!!!!!!!!!!!!
 
Top
!cla ;D
view post Posted on 17/2/2009, 00:25




penso che i miei auguri in confronto ai vostri sia la peggiore XD
 
Top
Chihiro;
view post Posted on 17/2/2009, 09:00




Billie Joe.
Un uomo magnifico, straordinario.
Ha lottato per la sua musica, fin da quando aveva 5 anni, quando ha registrato la sua prima canzone.
Look for love.
Non è un uomo qualsiasi, e questo lo dimostra.
Grazie ai Green ho scoperto cos'è la vera musica.
Ho scoperto quali sono le vere emozioni.
Emozioni che mi danno anche solo guardando, per la millesima volta, il video di Redundant.
Questo grazie a tutte la grinta e la passione che Billie ci mette.
Anche Mike e Tré, ovviamente, ma davo che stiamo parlando di Billie v.v
Se non fosse stato per loro a quest'ora starei ascoltando Jesse McCartney e i Fingay.
Per fortuna che i Green mi hanno "adottato" in giovane età.
In prima media.
Se no chissà dove sarei andata a finire .-.
Anche io sono convinta che uomini come lui ce ne saranno ben pochi.

Buon Compleanno amore mio :cry:
E muoviti con quel benedetto album :tìtìtìtì:

Edited by Chihiro; - 17/2/2009, 13:40
 
Top
† Joelina
view post Posted on 17/2/2009, 10:44




CITAZIONE
Questo grazie a tutte la grinta e la passione che Billie ci mette.
Anche Mike e Tré, ovviamente, ma davo che stiamo parlando di Billie v.v
Se non fosse stato per loro a quest'ora starei ascoltando Jesse McCartney e i Fingay.
Per fortuna che i Green mi hanno "adottato" in giovane età.
In prima media.
Se no chissà dove sarei andata a finire .-.
Anche io sono convinta che uomini come lui ce ne saranno ben pochi.

ç__ç GIà ANCHE IO CHI SA DOV'ERO O_O
comunque jesse mcc l'hai scritto giusto :mumble: non è che hai qualche esperienza remota :pf:
 
Top
Chihiro;
view post Posted on 17/2/2009, 11:04




CITAZIONE († Joelina @ 17/2/2009, 10:44)
CITAZIONE
Questo grazie a tutte la grinta e la passione che Billie ci mette.
Anche Mike e Tré, ovviamente, ma davo che stiamo parlando di Billie v.v
Se non fosse stato per loro a quest'ora starei ascoltando Jesse McCartney e i Fingay.
Per fortuna che i Green mi hanno "adottato" in giovane età.
In prima media.
Se no chissà dove sarei andata a finire .-.
Anche io sono convinta che uomini come lui ce ne saranno ben pochi.

ç__ç GIà ANCHE IO CHI SA DOV'ERO O_O
comunque jesse mcc l'hai scritto giusto :mumble: non è che hai qualche esperienza remota :pf:

:pf:
Sai com'è :pf:
Ebbene sì v.v
In prima media ascoltavo Jesse Mccartney.
Ancora ai tempi di Beautuful Soul :wooh:

*scappa lontanissimo*
 
Top
† Joelina
view post Posted on 17/2/2009, 11:28




Io mmi guardavo Summerland uashduasduh don't worry beee happyyy
 
Top
Chihiro;
view post Posted on 17/2/2009, 13:21




Anche io guardavo summerlaaaand :quotus:
Yeah .-.
Poi ieri, su MTV, ho visto il suo nuovo video.
Apparte che la musica che fa non mi piace, in più è diventato anche brutto v.v
:OMG:
 
Top
39 replies since 17/2/2009, 00:00   623 views
  Share