ForumFree

Possibile sospensione del forum

« Older   Newer »
  Share  
#ehi‚mcfly
view post Posted on 15/3/2012, 21:41




Salve utenti!
Vado subito al dunque.
Con l'arrivo di Facebook, siti internet e forum hanno iniziato a spegnersi sempre più, cosa che è successa anche al nostro da ormai TROPPO TROPPO TROPPO TEMPO. E mi piange il cuore vederlo così ...

Purtroppo le novità vengono più spesso riportate sulle pagine dedicate ai Green Day, e il numero di persone iscritte è superiore a quello nostro. E non è l'unico problema... infatti anche le admin non trovano il tempo da dedicare al forum, le addette alla grafica non ci sono più (e mi trovo spesso molto in difficoltà), e quella max decina di utenti fedeli si suffermano solo , spesso e volentieri , in un solo topic "cuccù". Ma questo forum non è stato creato solo come luogo ricreativo, servono commenti, news (ognuno è libero di postarle), e di essere attivo... Per quanto postiamo, i commenti finiscono nello stesso topic.

Ma non ve ne dò una colpa. Se non siete attivi è perchè vedete il forum poco attivo e vi svoglia interagirci. Andate a scuola, università, e siete sempre impegnate, come lo sono io stessa con la vita privata e il lavoro. Ma per quel poco che entro, cerco sempre di tenervi aggiornate , anche se le novità che posto le avrete sicuramente viste/lette giorni o settimane prima di vederle qui...

Quindi, a causa di tutte queste cose, potrei decidere di sospendere l'attività del forum, metterlo in standby per un bel periodo di tempo, se non per sempre.
In 6 anni non mi è mai balzato per la testa un idea simile, forse pian piano negli anni a venire, non avendo i Green Day molto attivi , molti fans sono scomparsi , desertificando il forum per lunghi mesi. Eppure in quest'ultimo periodo i GD sono tornati in attività, ma non vedo più l'euforia di una volta, l'ansiosa attesa in compagnia ... Il tutto succede ormai SOLO su Facebook. Quindi il forum non serve proprio più, purtroppo
 
Top
dryVENOM
view post Posted on 17/3/2012, 19:42




Clà hai perfettamente ragione quando dici che ormai stanno tutti solo su facebook, anche io l'ho notato spesso perché comunque con fb è più "facile" raggiungere le persone e poi lo sanno usare tutti e con un'unica piattaforma fai tutto... La decisione di sospendere o no il forum spetta alle admin, io posso dire soltanto che comunque mi dispiace perché qua ho iniziato ad approfondire la mia passione per i GD ed ho conosciuto moltissime persone che ora magari non ci sono più nel circuito :c
Forse riunirci anche noi su un gruppo su fb in attesa di dare una nuova - speriamo - "scossa" al forum potrebbe essere un'idea, che ve ne pare?
 
Top
#ehi‚mcfly
view post Posted on 18/3/2012, 13:02




Proviamo a riunirci qua --> CLICK
 
Top
marrythenight.
view post Posted on 22/3/2012, 17:27




Leggere questo topic mi fa davvero dispiacere,ma questa è la verità...Quello che questo forum è per me è davvero tanto..Qualsiasi decisione prenderemo sono sicura che sarà la migliore per il forum,mi ricordo quando c'era il tour,era costantemente aggiornato,tutti commentavano tutto vivo,era un piacere venire qui,ora ahimè non c'è più nessuno e io stessa,causa scuola,mi ritrovo sempre ad avere meno tempo...magari con l'estate le cose miglioreranno...o forse no...
 
Top
marsheart
view post Posted on 23/3/2012, 17:54




mi dispiace tanto, questo forum mi piace un sacco!
mi piace passare ogni giorno e forse hai ragione, ci soffermiamo di più nel topic "cuccù" e non è il vero scopo del forum, ma i Green Day sono stati poco attivi come hai detto, ma ora visto la nuova data in Italia si potrebbero trovare nuove news da postare, ma siamo rimasti in pochi utenti mi sembra di notare, purtroppo tanti si sono spostati su Facebook e secondo me è una bella idea quella di riunirci nel gruppo che ci hai postato qui.
Qualsiasi decisione venga presa, sappiate che mi piace tantissimo stare qui e spero che vada tutto per il meglio çç
 
Top
.echo;
view post Posted on 23/3/2012, 19:03




Mi dispiace veramente tanto... In effetti però era da un po' di tempo che non lo vedevo attivo il forum, io per prima non ci venivo spesso per problemi legati alla scuola ecc...
Però ho sempre pensato che fosse perché non ci sono tour né nuove cose di cui parlare dato che stanno lavorando sul nuovo album, secondo me quest'inattività è dovuta principalmente a questo.
Mi piange il cuore vedere questo forum spegnersi (visto che sarebbe la seconda volta che mi succede ç.ç)
Spero per il meglio...
 
Top
marrythenight.
view post Posted on 23/3/2012, 21:16




è vero i Green Day sono stati inattivi,ora magari ricominceranno e il forum si riprende...farei di tutto pur di non vedere questa meraviglia chiudere):
 
Top
#ehi‚mcfly
view post Posted on 26/3/2012, 14:52




Purtroppo si potrebbe anche provare a postare ecc ecc, ma non penso servirebbe dato che succede lo stesso su FB... Quindi, se vorreste mai aiutarmi con la pagina,a dar vita nuova almeno a quella ... mi và più che bene
 
Top
dryVENOM
view post Posted on 27/3/2012, 16:05




Ma se facciamo proprio un gruppo e non una pagina? c:
 
Top
marsheart
view post Posted on 29/3/2012, 15:10




CITAZIONE (dryVENOM @ 27/3/2012, 17:05) 
Ma se facciamo proprio un gruppo e non una pagina? c:

uuh, quoto l'idea :3
 
Top
.echo;
view post Posted on 29/3/2012, 18:09




CITAZIONE (marsheart @ 29/3/2012, 16:10) 
CITAZIONE (dryVENOM @ 27/3/2012, 17:05) 
Ma se facciamo proprio un gruppo e non una pagina? c:

uuh, quoto l'idea :3

idem :hum:
 
Top
#ehi‚mcfly
view post Posted on 29/3/2012, 20:04




mmm qual'è la differenza?! non l'ho capita granchè XD
 
Top
.echo;
view post Posted on 1/4/2012, 18:33




con il gruppo puoi interagire di più con gli altri membri, la pagina è più "impersonale", non so se mi sono spiegata..
 
Top
#ehi‚mcfly
view post Posted on 2/4/2012, 00:57




mm ah ho capito. quand'è la creerò ;)
 
Top
Gilpow
view post Posted on 10/1/2013, 20:01




(old topic ma a 'sto punto vabbè)
Che ricordi questo forum! 3 anni e passa fa ci stavo le giornate ahahah Adesso anche se non passo più mi dispiace. Mi tolgo il cappello per l'estremo saluto..
 
Top
14 replies since 15/3/2012, 21:41   357 views
  Share